Il tramonto.


Immagine

Scrivo la parola fine.
Questo blog nato per gioco, è diventato col tempo una cronaca di me e te, dei momenti buoni e dei momenti brutti.
Ora siamo al tramonto, i giorni gocciolano lenti allargando il grande varco che ormai ci separa, e tu scivoli piano verso altri cuori ed altre braccia.
E’ una situazione che non si può risolvere, e che mai si potrà, “noi” inteso come il nostro abbraccio è una di quelle cose che resterà sempre in sospeso, la brace sepolta sotto la cenere del fuocherello che ci portavamo nel cuore non sarà mai spenta del tutto; neanche domani, nemmeno tra un anno e così via.
Resteranno i ricordi, dei tipi di abbraccio che potrei dare solo a te; dei baci che si danno una volta sola e che ho dato a te.
Lasci un segno nella mia vita, profondo ed indelebile; spero di aver fatto altrettanto.
Accettare tutto questo non sarà facile, saperti di qualcun altro non sarà facile, per molto tempo ancora.
Vorrei poterti stringere, vorrei baciarti ora, vorrei consolarti dicendoti che tutto si risolverà e che domani sarà migliore di oggi, ma sappiamo entrambi che non può essere così.
Farò un sacco di esercizio di immaginazione, ogni volta che, trovandomi in qualche situazione bella o brutta che sia, penserò a come sarebbe potuto essere se ti avessi avuta ancora qui.

Questo blog chiude, in quanto termina questo cammino fatto insieme, la cui breve cronaca è qui riportata.
Chiude con queste parole.

Io ti amo.

H.J.

~ di Hooded Justice su 14 aprile 2013.

2 Risposte to “Il tramonto.”

  1. Che tristezza leggere costantemente ogni giorno di amori finiti!

  2. Non puoi chiudere questo blog. La nostra storia non è finita..non può finire così. Io non mi vedo con nessun’altro. Io ti amo. Va bene, forse non sarà più come prima…ma…tutte le cose che dovevamo fare io e te? Non le facciamo più? Forse non sarà possibile farle .. ma io ti voglio. Ho bisogno di te…del tuo amore di tutto quello che eravamo e che ancora saremo quando staremo vicini. Sono stata malissimo..ed ora mi fai stare ancora più male..perché sei tu che hai deciso di mettere la parola “fine” alla nostra storia. Io non ero la ragazza di cui eri innamorato? Non lo sei più..? Possiamo ricostruire, insieme siamo forti…io lo so. Abbiamo tanti problemi … ma proprio per questo possiamo resistere anche a stare distanti. Ti prego..non mi lasciare anche tu..sei tutta la mia vita. Ti ricordi? “noi invecchieremo insieme!” . “saremo bruttissimi..” . “non importa, ma ci ameremo”. Tienimi con te…non mi lasciare…la nostra storia è troppo speciale..noi siamo così speciali insieme..
    Aspetto domenica e vorrei tanto tanto che tu venissi , senza inconvenienti dell’ultimo minuto..se no vengo io da te..
    Tua per sempre A. Eff.
    Ti amo.

Rispondi

 
