Un mese


 

E’ un mese che non scrivo, mi sono impigrito.
O forse è che non succede un bel nulla. A parte l’amore.
Quello va, e quando non va lo si fa andare.
La amo, tantissimo, ho paura di perderla. A volte fa cose che non capisco, a volte io commetto errori gravi, ma ne sono passati di giorni da quando tutto questo ha avuto inizio.
Ora è qui, dorme, sempre grazie all’aiuto della chimica. Io no, non ci riesco, sono (s)travolto dagli eventi di oggi, dalla mia leggerezza imperdonabile, l’amore è una cosa seria, ma io non sono una persona seria, almeno cerco di esserlo in apparenza, ma dentro non mi ci sento proprio.
Non so dove vuole arrivare questo post, in realtà sto solo scrivendo quello che mi passa in testa, un pezzo per volta, è tardi (il suo respiro regolare) e non ho voglia di riordinare le idee.
Stare nell’acqua con lei.
Vorrei, vorrei, vorrei…
Un sacco di “mi dispiace”.
La gelosia, troppa, troppo poca?
Piove.

Eppure OMA.IT, e non voglio perderti per nessun motivo: nè per la chimica, nè per la chat del social network blu, nè per AT, nè per la mia stupidità.
Ora torno nel letto con te.
Per sempre, ma davvero per sempre,

il tuo eroe mascherato,

H.J.

~ di Hooded Justice su 30 settembre 2012.

4 Risposte to “Un mese”

  1. Tu sei perfetto. Io… sono del tutto senza cervello e psicotica. L’amore mi indebolisce e non riesco ad affrontare più nulla.

    • Non voglio perderti, ti amo.
      Voglio solo stare con te e andare avanti.

      • Anche per me è così lo sai. Ma ho paura. Finirai per odiarmi.
        Ed inoltre il bisogno uno dell’altra. Tu dici che un giorno torneremo a casa insieme. Beh, io stasera avevo una grande mancanza e tu non c’eri. Come è accaduto a te molte volte. Solo necessità di parole; ma in questo modo si creano molti vuoti.

  2. Apprezzo moltissimo che tu abbia messo la foto di Kaya. Vuol dire molto per me.
    Cazzo, la notte è ancora lunga ed io non posso dormire. :/
    #me paralizzata nel letto.

Rispondi

 
