Difficoltà


La strada verso di te è tutta in salita. Ma io continuo a percorrerla perchè credo ne valga la pena.
Io proseguo una curva dopo l’altra, cerco di evitare gli scossoni, di fare bene.

Ma la mia unica colpa è di non essere M.
Sono soltanto io, e finchè tu lo vorrai io sarò qualcuno.

H.J.

~ di Hooded Justice su 12 luglio 2012.

5 Risposte to “Difficoltà”

  1. Non desistere. Incontrerai nebbia, tormente, neve. Le peggiori condizioni atmosferiche si abbatteranno sulla tua strada, mostri dei quali avevi soltanto sentito parlare nei libri o nelle leggende si paleseranno ai tuoi occhi, ma non desistere.
    Anzi, forse alla fine della strada non ci sarà nemmeno lei. Non è nella persona amata che noi che sappiamo resistere dobbiamo tener fede, ma nel nostro amore per lei e per noi stessi.

  2. Le mie ali ti faranno del male. Ed io non voglio che accada.

  3. Ora che sai che ti amo per me sarà tutto piu’ difficile. Un sentimento tanto forte e’ difficile da confessare, ma ancora di piu’ da interiorizzare. Si puo’ amare piu’ di una persona? Non lo so. Non credo. Perdonami.
    Sono cosi’ ingiusta.

  4. La sconfitta è il blasone delle anime nobili…

Rispondi

 
