Lontano


Piango lontano da casa mia…piago perchè ho paura, piango, non so che altro fare.
Questa sera mi sento un fallimento totale, lei è l’unica fonte di felicità, mi basta starle vicino.
Ma io l’ho lasciata indietro, che stupido, troppo sicuro di quel che provo io e anche di quel che non sono io a provare.
Ed ora sono qui al buio davanti ad un pc lontano centinaia di chilometri da lei a piangere…
Che stupido…

H.J.

~ di Hooded Justice su 30 giugno 2012.

Una Risposta to “Lontano”

  1. Non puoi strappare la distanza?

Rispondi

 
