Angelo


Ora che mi hai scelto…è scesa sul mio animo una cortina di serenità, come fosse una lieve pioggerellina primaverile.
Niente più mi turba, o meglio quasi niente, visto che tu con le tue azioni sei in grado di influenzare ogni centimetro del mio essere.
Ora che mi hai scelto, sei diventata il centro del mio universo, non c’è pensiero o azione che in qualche modo non conduca a te. Sei diventata il mio angelo; un angelo con le ali sporche di fango, voglio prendermi cura di te e delle tue ali.
Mi hai dato un’opportunità, la mia voglia di riscatto è enorme, voglio essere ogni giorno migliore, voglio renderti felice!

Ti amo A.

Per sempre,
H.J.

~ di Hooded Justice su 18 giugno 2012.

2 Risposte to “Angelo”

  1. Le mie ali ti faranno soffrire. Ed io non voglio che accada.

Rispondi

 
