Dio ma che bello


E’ straordinario vedere come le cose possano cambiare nell’arco di una giornata, solo questa mattina soffrivo perchè non sapevo; mentre ora sei qui da me tra le mie braccia, mentre cerchiamo di darci felicità l’un l’altro.
Ora sei qui sdraiata vicino a me, e tutto comincia a profumare di te.
Versi una lacrima per una persona importante, ed io mi sciolgo come la neve al sole, amo la tua fragilità, il tuo ventre morbido fatto di tristezze e dolcezze allo stesso tempo, attegiamenti e comportamenti che nascondi sotto un’armatura di donna vissuta a tutti i costi, di dura e rude ragazza traviata.
Io stasera ti ho sentito, oggi più che mai, mi sto legando a te. Con le tue mani mi porterai alla felicità o alla rovina.
in entrambi i casi ne sarà valsa la pena A.

H.J.

~ di Hooded Justice su 7 giugno 2012.

Rispondi

 
