Di nuovo


E’ troppo caro il prezzo che mi fai pagare A.
Per due giorni di felicità che mi concedi, devo passarne cinque orribili.
Mi sento davvero male, una morsa gelida alla bocca dello stomaco ogni volta che vedo quelle cose, perchè lo fai?
Perchè non vuoi una vita serena? Perchè non ti fermi un attimo a pensarci?
Io mi sono perso dentro di te, e fino a oggi mi sono illuso che avremmo trovato una via comune io e te.
Io sto male.
Io ti amo.

H.J.

~ di Hooded Justice su 19 maggio 2012.

2 Risposte to “Di nuovo”

  1. Ma esiste la via comune Albi. Non voglio che stai così male per me. Io voglio starti vicino, non dimenticherò nulla dei nostri attimi..ti prego non essere pessimista. Io ci sono. Voglio condividere molto altro con te! ♥ un abbraccio e milla ♥baci prima di prendere sonno. Effy.

    • La risposta più bella di tutte…ma va messa in pratica!
      Io ti voglio, ma per quanto ancora dovrò aspettarti?
      Per quanto ancora dovrò stare a guardare mentre ti distruggi?
      Per quanto dovrò dividerti con altri?
      Le mie domande sono queste e lo sai…
      Voglio renderti felice sopra ogni cosa, ma tu che cosa desideri per me?
      Che cosa esiste tra di noi?
      Anch’io ci sono per te A.

Rispondi

 
