Il giorno più bello della mia vita


Non so nemmeno che cosa scrivere…
Ieri è stato il giorno più bello di tutta la mia vita, nonostante sia cominciato malissimo è trascorso e si è concluso nel migliore dei modi.
Mi sono svegliato prestissimo, prima dell’alba,  con la mente gravata da pensieri ed immagini orribili ed il cuore pesante.
Ho viaggiato verso la città, e lì ho aspettato per ore una persona che non arrivava mai, e lì ho sofferto, perchè non sapere è terribile… Poi finalmente è apparsa, bellissima come sempre, ma io ero ancora oppresso da tutti i miei pensieri, e lei parlava e io rimanevo in silenzio, eppure di cose da dire ne avevo eccome!
E così in una bella giornata di sole ci siamo ritrovati seduti su una panchina in un parco, e lì ci siamo detti e raccontati molte cose, ed infine non ricordo come sia successo…forse lei ha abbracciato me, oppure il contrario, o forse entrambi abbiamo deciso di abbracciarci nello stesso momento…e poi beh…il resto ve lo lascio immaginare…
Ed era tutto così bello e lumonoso, e dolce. E il tempo sembrava quasi non scorrere.
Ieri ho avuto da te tutto ciò che ho sempre desiderato e che non ho mai ricevuto.
Ieri è stata una giornata perfetta, che non scorderò mai.
Ieri mi hai reso felice, io spero di poter rendere felice te per sempre!
Ed oggi il mio cuore è leggero come una piuma.

Per sempre tuo,
H.J.

~ di Hooded Justice su 16 maggio 2012.

Una Risposta to “Il giorno più bello della mia vita”

  1. Ne sono contenta! Ma non ti devi prendere male..qualsiasi cosa capiti…l Perchè io ci sono per te e te lo devi mettere in testa. Effy ♥

Rispondi

 
