Devo smettere…


 

Devo smettere di sperare che le cose con te possano cambiare, perchè non cambieranno. Devo smettere di sperare che per averti mi basti dare tutto quello che ho, perchè non è così.
E’ sfiancante A., stare ad aspettare un segno da te, una dimostrazione di affetto che non arriva mai. Ogni volta che il telefono squilla spero che sia tu.
Io non sono forte, non lo sono mai stato. Ho 27 anni e non ho mai avuto una ragazza, perchè se qualcuno mi piace io metto in campo tutti i miei sentimenti, forse è questo il mio problema, l’amore non è un gioco e i sentimenti delle persone non sono giocattoli.
Forse è il momento che io cominci a disinnamorarmi di te, mangiatrice di luce, tu che hai preso tutti i miei sentimenti e le mie forze senza restituire nulla.
Dici che mi vuoi bene, ma non fai nulla per dimostrarlo.
E poi S., è troppo per me, io non sono abbastanza forte per tutto questo.
Ogni tanto pensandoci verso qualche lacrima, te l’ho già detto, ma questo non sembra interessarti. Come fai? Se qualcuno mi dicesse che piange per me mi sentirei prima di tutto lusingato, ma poi cercherei quantomeno di lenire un po il suo dolore, mi sforzerei di capire da dove viene il suo dolore.
I sentimenti non sono giocattoli.

H.J.


Le riflessioni a margine, sono poche ed amare, quello che vorrei è solo smettere di pensare, smettere di essere me. Vorrei essere una di quelle amebe che si interessano solo di calcio e motori, che vivono vite mediocri felici di ignorare e di essere ignorati, vorrei una vita normale, solo questo.
Invece mi sento un dissociato, quando sono in mezzo alle persone che conosco esisto, ma non lascio alcun segno su di loro, scivolo come l’acqua sui vetri, e quando tutti tornano a casa, alle loro vite di tutti i giorni io smetto di esistere, nessuno mi cerca o chiede di incontrarmi con insistenza così come faccio con A.
E’ come vivere in apnea, costantemente.

Quand’è che ho cominciato a smettere di essere felice?

Un omaggio ai miei eroi preferiti!

~ di Hooded Justice su 7 maggio 2012.

Una Risposta to “Devo smettere…”

  1. Dio no…non puoi aver smesso di essere felice. Io lo sono così tanto vicino a te. Non mi voglio più perdere nulla di te..della tua vita. Lo so, facciamo fatica a vederci…ma sta andando meglio. Una di queste settimane..due volte in una settimana! Sei nel mio cuore Albi. Lo sai ormai, deve essere una certezza per te. ♥ Bacio, esclusivamente al limone!

Rispondi

 
