Serenità


Immagine

Oggi sono sereno, sarà la primavera.
Ho pensato a lei, come al solito, ma ho messo un paletto. Come quando vi si stappano le orecchie quando scendete verso la pianura dalla montagna; stessa cosa, pensavo a lei ma ad un certo punto mi sono accorto che sono felice di amarla, che non staremo mai assieme e che lei ha cambiato una parte di me.
E se sono triste non è per le foto con il tuo ragazzo, non è per la lontananza da te, è solo per la consapevolezza che ho che non faremo mai un viaggio assieme, che non staremo mai sdraiati assieme a guardare stelle cadenti, che non mi dirai mai ti amo.
Ma se come dici io sono già qualcosa di speciale nella tua vita, beh allora va bene così, davvero A. va bene così!

H.J.

~ di Hooded Justice su 24 marzo 2012.

4 Risposte to “Serenità”

  1. Sei una persona cosi’ buona che non avrai difficoltà a trovare l’amore della tua vita. E poi, davvero…non ti consiglerei mai di incasinarti con una persona come me. Ti rovinerei la serenità..la tua felicità magari trovata da tempo, ma tanto difficile da raggiungere. Saluti ad un carisskmo amico che mi capisce sempre! ♥

    • Questa è la parte peggiore di una delusione amorosa, quando ti dicono che di sicuro troverai la persona giusta, che la prossima volta andrà meglio ecc… la mia vita è fatta solo di prossime volte, di porte chiuse e portoni che si aprono (dove?); ma come vedi sono ancora solo, ancora una volta.
      Pensi che potresti rovinarmi l’esistenza, io penso che potrei migliorare la tua,chissà, un quesito che non avrà risposte ahimè.
      Ho conquistato un posto nel tuo cuore e questo mi rende felice, ma come ti ho già detto con te ci vuole una pazienza salomonica,puoi cambiare, puoi essre felice, puoi ancora godere di una buona vita A.
      Mi chiami amico, ma io non smetterò di pregare o di sperare di poter essere altro per te, questo sappilo A.
      Vorrei abbracciarti forte in questo momento, questa è la medicina, non l’ira.
      Sei una persona unica e speciale A., sappilo!

      H.J.

  2. E’ vero. E’ orrendo quando ti dicono che quando meno te lo aspetti troverai la persona giusta. Perché tu non vuoi “la persona giusta x?”, tu desideri quella persona che ben conosci e per la quale piangi tutte le notti e i pomeriggi e le sere prima di addormentarti.
    Sono fottuta. Non avrò mai più una storia d’amore. Forse uno stare bene insieme. Ma a trent’anni hai già fatto tutto e non c’è più nessuna storia di vita insieme..non ci potrà essere mai più. La mia era nata quando avevo circa 23 o 24 anni. E quante cose abbiamo vissuto insieme, abbiamo imparato, sofferto, creato. Tutto condiviso. Solo per noi. Il mondo era nostro. E non ci sarà mai più nulla di questo. Con nessuno. Perché la persona che più mi ha amata nella mia vita mi ha lasciata per un’altra vita. E la cosa più triste è che io sono riuscita a farmi detestare dal mio amore, ad apparirgli come un ostacolo ed un rigetto.

    Non ti preccupare, che quando meno ce lo aspetteremo troveremo la persona da amare. Odio questa stupida diceria.

    • Se è il massimo che puoi concedere, allora io voglio stare bene con te e spero che tu possa stare bene con me…e col tempo chissà magari riuscirò a prendermi un posto nel tuo cuore! Io ti sto dando tutto me stesso, spero di riuscire a contare qualcosa prima o poi. Io sto combattendo per te, guardami da lassù, da dove ti sei rinchiusa.

Rispondi

 
