Facebook


Facebook, bello, davvero bello!
Così posso guardarmi la felicità degli altri in foto quando voglio!
Posso guardarmi le foto della ragazza che mi piace mentre se ne va a passeggio con cane e fidanzato!
Posso guardarmi tutte le cose che vorrei comodamente seduto in casa mia.
Non riesco a smettere
Mi odio, perchè non sono capace di nient’altro…e piango.

H.J.

~ di Hooded Justice su 29 febbraio 2012.

7 Risposte to “Facebook”

  1. E che è oggi tutto questo pessimismo?Guarda le foto su fb per farti 4 risate sui tuoi amici che hanno espressioni buffe,è divertente sai? Fa male vedere la ragazza che ti piace andare in giro con un altro e desiderare di essere al posto suo, accade a tutti, ma non puoi farci niente e stare a guardare certe foto ti rattrista ancora di più…Mi ricordo di quando a scuola studiavamo la letteratura italiana e si parlava dell’amore non ricambiato, la mia prof di lettere ci diceva che quando siamo innamorati di qualcuno abbiamo occhi solo per quella persona e se quello /a non ricambia è ancora peggio e stiamo tanto a ragionarci su a trovare un modo per farci apprezzare o far si di essere notati,che non ci accorgiamo che c’è qualcuno che in segreto ci ama….chi lo sà magari hai una spasimante e non la vedi… 😉 Spero di averti fatto sorridere un pò con questo stupido commento, anche se la storiella è vera…ti abbraccio forte forte, su asciuga quei lacrimoni e non piangere più..un bacino idi 🙂

  2. Naa, cancellati da quel sito maledetto e fatti una corsa…non si dovrebbe mai piangere comodamente seduti!

  3. Ma perchè ti vuoi fare così male? Forse non dovremo vederci più davvero. Sono una stronza..una merda egoista.

    • Ancora non me l’hai raccontato, ma se è capitato anche a te di non essere corrisposta in amore allora sai bene il perchè, nel caso contrario è ovvi che tu non capisca. Sul vederci ti ho già ampiamente illustrato la mia posizione in un’altra sede! E tu non sei quella cosa che hai scritto dopo…

Rispondi

 
