Malinconia


Vederla è stato bello, le ho dato il suo regalo (finalmente).
Ma per me non c’è posto, o meglio il posto che vorrei è saldamente occupato.

Io sono soltanto io, e sono innamorato di te.

Quanto vorrei avere la felicità che meriti in tasca e regalartela. Quanto vorrei poterti abbracciare quando voglio, baciarti quando mi va. Quanto vorrei viaggiare con te. Quanto vorrei che da ranocchio mi trasformassi in principe azzurro.
Quanto vorrei poter smettere di piangere.

È una vita che vorrei, ma ancora son qui a parlarne.

H.J.

~ di Hooded Justice su 18 febbraio 2012.

Rispondi

 
