Ultime notizie


Ultimamente sono stato un po’ assente lo ammetto, ma eccomi qui!
Ora ho la mia routine, (mi piace la routine) sapete, lavoro casa casa lavoro, e in quest’ingranaggio non capitano molte cose interessanti, quindi ho poco da raccontarvi!
L’ultimo weekend di Gennaio è stato davvero davvero divertente, nel paesino in cui vivo si festeggiava la festa dei Coscritti, è una tradizione molto vecchia, credo in tutto il Piemonte (in altre regioni non so).
I ragazzi che durante l’anno in corso compiranno 18 anni sono gli organizzatori, si ritrovano, preparano uno striscione con su scritto W LA LEVA 1994 (quest’anno) e i loro nomi, e lo appendono all’ingresso del paese, poi si fanno fare dei foulard ognuno ha il suo con il proprio nome e un disegno (quello nella foto è il mio 9 anni fa sigh) dopodichè si va in giro a far casino, la domenica mattina si va a messa e all’uscita si offrono spumante e pasticcini in piazza e dopo si va a pranzo al ristorante nel pomeriggio invece si va in giro con una cariola piena di bottiglioni di vino a dar da bere ai passanti…è davvero bellissimo!
Sabato sera a cena eravamo una sessantina si è cantato, bevuto, ricantato e ribevuto poi la discoteca e alè tutti scatenati e domenica ritrovarsi tutti di nuovo al bar a bere ciccolata calda mentre fuori nevicava di brutto (45 cm).
Felicità, l’unica parola che mi viene!
Lei è sempre nella mia vita, parliamo, cerco di starle vicino il più possibile perchè ne ha bisogno e perchè vorrei vederla un po’ più felice; presto la incontrerò, non vedo l’ora, ho talmente tante cose da dirle e voglio guardarla negli occhi mentre lo faccio! Sapeste quanto mi manca…
Spero di tornare a farmi sentire presto! 😀

H.J.

Annunci

~ di Hooded Justice su 6 febbraio 2012.

5 Risposte to “Ultime notizie”

  1. Che bella tradizione che avete..non ne avevo mai sentito parlare…goditi un pò di sana routine che non fa mai male…sono contenta che hai scritto la parola “felicità”..bravo!!!
    A presto idi 🙂

  2. Anche noi abbiamo la festa dei coscritti, ma la chiamiamo “festa di leva”. Io alla mia non ho partecipato. Da noi, era intesa da discotruzzi assurdi! Peró eravamo.andati a creare atti di vandalismo! Anche io mi ero divertita; ma non ho mai partecipato alle feste di leva degli altri. Sono contenta che ora sei piú sereno per il lavoro..cerca peró di non farti prendere troppo dalla routine, chè ammazza la fantasia. So di tanti che, stanchi dal lavoro, neanche di domdnica hanno ripreso in mano le loro passioni; passando domeniche a letto davanti alla televisione.
    Non vedo l’ora..manca poco. Non lo dire a nessuno! ♥ ¿.?”

    • Manca pochissimo, e che bello, sei anche qui!
      Mi piace la routine, ma quella sana, di certo non spegnerò il cervello o smetterò di sognare (te) o butterò nel cesso i miei desideri e le mie passioni, solo voglio assaggiare anch’io un pezzetto di nornalità…cosa che farebbe bene anche a te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: