2012?


Beh, almeno ho passato un bel capodanno, mi sono lasciato tutto indietro ieri sera.
Tutte le mie paranoie, i pensieri le preoccupazioni, tutti i pesi che mi porto appresso. Ho festeggiato alla grande.
Mi sono allontanato per qualche minuto dalla festa, ho passeggiato nella neve, al freddo con un bicchiere mezzo pieno 🙂 e ho parlato con lei, come se fosse lì…almeno certe cose le ho dette ad alta voce seppure ad ascoltarle c’era solo la notte; è stato strano direi, ma bello tuttosommato, credo che provare certe cose sia importante, e sebbene capiti che non vengano corrisposte, ci appartengono e danno (a me perlomeno) felicitĂ .
Comunque il 2012 è arrivato, speriamo sia un bell’anno per tutti.
Auguri signori e signore!

H.J.

~ di Hooded Justice su 1 gennaio 2012.

4 Risposte to “2012?”

  1. hai ragione..
    sentire certe cose è importante, amare..emozionarsi..
    ti auguro davvero che questo possa essere un anno speciale
    per te..e magari un pò per tutti quelli che se lo meritano.

  2. non credo di essere “buona”, semplicemente non riesco a non dire/scrivere quello che penso. 🙂

  3. Anche a me capita di fare dei dialoghi, seppur mentali, con qualcuno…alle volte aiuta…e speriamo quest’anno sia migliore un pò per tutti!!!

Lascia un commento