Come mi sento, cosa sento.


Mi viene difficile ordinare tutti i pensieri…il tuo regalo impacchettato, le cose che avrei voluto dirti, le cose che avrei voluto chiederti.
La mia è paura, paura di non rivederti.
Te lo avrei detto oggi, guardantoti negli occhi, tu sei la persona più interessante che abbia mai conosciuto, ci tenevo a dirtelo perchè ho paura di sembrare un po retorico o di passare per quello che dice le cose tanto per dirle, ma ci tengo a che tu sappia che tutte le cose i ti voglio bene ecc… vengono tutti dal mio profondo; una parte di me che tu hai toccato A.
Negli ultimi tempi sono cambiato, ho sempre più il desiderio di andare fino in fondo con le persone che mi circondano, con i sentimenti intendo, nell’amicizia ecc… ma ho sempre l’impressione di non farcela, e anche qui un’altra volta la paura di non avere più tempo di aver sprecato occasioni preziose.E quando dopo la storia di C. mi hai chiesto di vederci, ho sentito una fitta, perchè non potevo, e perchè quello era un momento importantissimo nel quale starti vicino!
Mi guardi dalla foto che ho incorniciato, mi sono commosso due volte guardandola questo mese…la prima è stata qualche settimana fa…una brutta giornata, ho guardato la foto e mi sono ricordato di quanto fossi stato bene quel giorno e così ho versato qualche lacrima.
La seconda quando ho letto il messaggio che hai mandato a C.
Oggi ti avrei chiesto se potevo anche io avere l’onore di tenerti per mano. E poi ti avrei fatto domande sul tuo passato, su che cos’è per te la felicità…
Venerdì sera ho avuto un bellissimo discorso a proposito di te con un amico, di solito ci ubriachiamo insieme e parliamo fino alle 3 o le 4 del mattino…e mi ha detto “devi solo andare a prenderla quella persona”, non è così semplice ho risposto io, in effetti ora che ci penso non lo so, potrei saltare sulla mia macchinina e venire a cercarti, stare fuori tutto il giorno tempestarti di chiamate…non lo farò perchè ho paura.
Io faccio parte di quella categoria di persone che sono i “vorrei ma non posso”, vorrei davvero poter arrivare su di un cavallo bianco con la mia armatura scintillante e salvarti (da chi o da che cosa poi…non lo so), ma so che non succederà mai.
Ora ho veramente una paura fottuta, la stessa che hai avuto tu dopo aver mandato quel messaggio, ho paura di come potresti giudicarmi, di quello che penserai, ho paura del fatto che tu possa non rispondermi più, mentre arrivare a casa e trovare quelle due righe scritte da te è una cosa a cui tengo tanto, ho paura di non rivederti, ho paura che tutto quello che mi rimarrà di te sarà una foto e un bel ricordo, ho paura.
E poi avrei ancora altri mille pensieri, a proposito della solitudine, di come anch’io mi senta strasolo, ma non riesco a metterli in ordine.
Queste sono tutte cose che avrei voluto dirti oggi…hanno senso secondo te? Perchè io non lo so…veramente…
E’ la prima volta in vita mia che scrivo cose del genere, mi sento così penso così.
Sei importante per me, ti voglio bene, ho paura.
A. -> ♥ -> A.

~ di Hooded Justice su 26 dicembre 2011.

2 Risposte to “Come mi sento, cosa sento.”

  1. Non avere paura di dire ti voglio bene..un mio caro amico mi dice sempre che se ne vale la pena,se quella persona ci interessa veramente dobbiamo dirglielo che ci piace.. e me lo ripete in continuazione perchè sono un pò come te, ho paura..Ma penso anche che tormentarmi sul come sarebbe andata se avessi avuto più coraggio è peggio..quindi fai un bel respiro, prendi il telefono chiamala dalle il regalo e dille tutto quello che senti come se stessi scrivendo qui..(scusami se mi sono permessa di commentare)..ciao.. 🙂

Rispondi

 
