Film mentali…


Film mentale della mattinata…

Siamo già sul finale…

Lei: ma allora che cosa vuoi in fondo?

Io: solamente essere ricambiato nei sentimenti!

Segue scena finale…


Scritta The End.
Fine delle trasmissioni!

No scusate, è che non ce la faccio proprio ad essere positivo in fatto di donne e sentimenti, fino ad ora ho solo sempre ricevuto porte in faccia e non ho mai visto spalancarsi portoni. [Affanculo i proverbi]

Singolare, mentre scrivo dal mio lettore musicale randomizzato (passatemi il termine), esce questa canzone:

Eccezionale, una delle canzoni più belle dei Green Day, e una strofa dice appunto:

…Dammi un bacio della buona notte e tutto andrà bene
Dimmi che non sentirò nulla…

Magari dico io, magari…

Fine delle trasmissioni.

H.J.

~ di Hooded Justice su 13 dicembre 2011.

Rispondi

 
