Una parola


MANCHI

Il mio post finisce qui, altre parole sarebbero superflue per descrivere esattamente quello che provo in questo momento! L’ho già detto e lo ripeto mi manchi terribilmente, potessi averti qui ti abbraccerei in continuazione!
Lo so, sono un po’ scontato, ma è veramente tutto ciò che ho da dire adesso!
Ti voglio bene…

H.J.

~ di Hooded Justice su 3 dicembre 2011.

5 Risposte to “Una parola”

  1. siamo in due….ci si sente vuoti!

    • è come se mancasse un pezzo di un puzzle…
      Non ci si sente completi…e chi ti dice che il mare è pieno di pesci, o chiusa una porta si apre un portone…beh a loro non rispondo nemmeno, perchè di solito sono quelli che già hanno la fortuna di aver trovato il loro pezzo di puzzle mancante!

      Mal comune, mezzo gaudio 🙂

  2. Io in questo periodo dico “Mi manca”.

  3. è vero anche io dico “mi manca”…e in effetti spersonalizza un pò e provo un doppio sollievo a lasciar andare questo sentimento in parole.

Rispondi

 
