Una bellissima serata


Che belle queste serate (forse dovrei dire nottate visto che cominciano alle 11 e finiscono alle 5) passate in birreria a parlare di cose futili, di cose importanti, di cose belle e di cose che non si possono dire…
Ieri notte mi sono divertito un sacco, mi piaceva persino quell’uomo un po’ burbero che di solito non sopporto, o meglio quello che non sopporto sono i suoi modi.
Mi piace un sacco  essere abituè di quel locale, parlare con quelle persone….sono davvero contento, stamattina mi veniva persino la ridarella a pensare ad alcune cose dette ieri!
Vorrei che tutte le sere fossero così, con qualcosa da festeggiare e con qualcosa di bellissimo di cui parlare, se lo fossero, di sicuro rischierei una bella cirrosi epatica!
Anche oggi sono contento, che sia l’inizio di un periodo? Speriamo…

Buona giornata!

H.J.

~ di Hooded Justice su 19 novembre 2011.

Rispondi

 
