Una lettera per te


Cara A.

non posso dire di conoscerti davvero tanto, ma conservo bei ricordi del poco tempo passato assieme.

Anche se non ti conosco in profondità ho comunque capito che questo non è un bel periodo per te, e visto che non posso starti vicino fisicamente cercherò di esserti vicino con le parole, perchè mi piacerebbe davvero tanto esserti amico sul serio e come si dice gli amici si vedono nel momento del bisogno.

Oggi incontrandoti, avrei voluto abbracciarti per prima cosa, perchè un abbraccio aiuta sempre in tutte le situazioni, perchè credo che quando qualcuno sta a zero un abbraccio può tirarlo su almeno per un pochino!

La tua amica che ha lasciato questo mondo anzitempo doveva essere importante per te (che banalità), io non la conoscevo, quindi non so se ha avuto una buona vita, e non so nemmeno se ora sia in un posto migliore o meno, ma il fatto che lei vivrà nei tuoi ricordi questo è davvero importante, il fatto che vi siate volute bene in vita è un’altra cosa importante!

Spero che tu abbia pianto un po’, perchè non tutte le lacrime sono un male, anzi, in certi momenti aiutano per davvero!

Stare vicino con le parole ad una persona è difficile, spero che ciò che ho scritto possa averti almeno in minima parte aiutato in qualche modo. Altro non so che dire, pregherò i miei Dei affinchè tu possa stare meglio e intanto aspetterò che i tempi si facciano maturi e un poco più sereni per poterti finalmente abbracciare per davvero.

Voglio anche chiederti scusa se ti sono sembrato un poco insistente ultimamente, ma la mia è solo voglia di esserci A.!

Non mi resta quindi che salutarti dal profondo e sperare che le cose per te possano migliorare.

Ti voglio bene.

H.J.

~ di Hooded Justice su 4 novembre 2011.

4 Risposte to “Una lettera per te”

  1. Bellissime parole…
    Sono giunto qui per caso, ho letto alcuni dei tuoi post e posso dirti che certe frasi, certe parole, certe riflessioni, sono terribilmente simili a quelle che scriverei (e che ho scritto) io.
    I miei più sinceri complimenti, un saluto.

  2. Che dolce che sei! Sei pazientissimo con me ed io non faccio altro che tirarti pacco. Oggi era tra l’altro una giornata di merda per vederci…dal punto di vista metereologico.
    Non sei per nulla insistente, anzi credo proprio che tu sia l’unico amico che ho, tra quelli di FB che conosco di persona, perché nessuno si é interessato a chiedermi come stavo a causa della mia perdita.
    Anche io spero di vederti presto, fratello, e credo davvero che se tu puoi il prossimo venerdí sarebbe bello stare insieme e raccontarti di Barbara.
    Ti voglio bene, sei importante per me…non posso neanche immaginare se dovessimo perderci di vista.
    Un bacio grande. Tua sempre, Effy.

Rispondi

 
